Ambra Blu

Ambra blu Ciao, io sono l’ambra dalle sfumature blu. Come posso aiutare?

Beh, prima di tutto mi presento meglio: sono molto più giovane rispetto a mia cugina, l’ambra gialla; infatti, ho solo 20-30 milioni di anni, ma non fatevi  ingannare dalla mia giovane età, poiché il mio potere è conosciuto dai vostri antenati che ritenevano che possedermi potesse dare aiuto a ripristinare il proprio equilibrio mentale e chiarire la mente. Tutto vero, ma non faccio miracoli.

Provate a mettermi sotto il cuscino per alleviare la depressione, l’insonnia e contro gli incubi. Inoltre, col mio aiuto è possibile ricostituire l’energia e ripristinare l’aura. Non è tutto perché con il mio aiuto potete proteggere voi stessi e la vostra anima da quelle energie che non hanno buone intenzioni. Come una spugna assorbo tutta l’energia negativa e distonica e proteggo dai vampiri energetici. Posso aprire le porte alla serenità e all’ottimismo ma poi spetta a voi attraversare quelle porte.

Avete delle fobie? Posso aiutarvi a ridimensionarel. Avete bisogno di costanza ed equilibrio? Posso aiutare anche in tal senso ma dovete stare con me per un po’. Sono rara, esattamente come te.