Armonizzare con gli incensi: i mattoncini Aromafume

braciere per incensi aromafumeI mattoncini di incenso Aromafume, sono prodotti da un’azienda indiana a conduzione familiare, fondata nel 1900, seguendo una tradizione che si tramanda da 5 generazioni, specializzata nella produzione di incenso e di prodotti di profumeria. La ricetta segreta, è stata tramandata da diverse generazioni e unisce l’antica arte di produzione dell’incenso naturale fatto a mano alle varietà di profumi più moderni.

Il metodo più efficace di aroma diffusione nella forma più pura si ottiene oggi con i mattoncini di incenso. Si consiglia di utilizzare i mattoncini Aromafume con un diffusore Exotic Incense per ottenere risultati migliori.

Ingredienti: ciascun mattoncino di incenso è arricchito con differenti ingredienti naturali compresi legni aromatici, cortecce naturali, estratti di piante, resine, foglie e fiori. Gli oli essenziali usati nella produzione dei mattoncini di incenso sono 100% conforme IFRA e sempre di provenienza responsabile.  (www.infraorg.org) Privo di ceneri; fumo minimo; atossico; grande aroma.

Ogni scatola contiene 18 mattoncini di incenso confezionati singolarmente + 2 mattoni incenso gratis con una delle altre fragranze.

– Mystery: è la perfetta miscela di note fragranti ideate per creare felicità e misterov20160630-134322-8794[550x550] all’interno di un ambiente. La nota di testa rilassante alla Lavanda è accompagnata da una romantica nota di cuore al bouquet floreale. L’aroma confortante e familiare del Sandalo arrotonda leggermente l’aroma di base.
– Royal Sandal: tocca i nostri sensi con il suo aroma ricco, caldo e inconfondibile del legno di Sandalo. La fragranza dolce, con le sue delicate note legnose, sono splendidamente equilibrate. Royal Sandal è sottile ma persistente creando subito un ambiente rilassante.
– Forest Dew: con la sua nota deliziosamente fresca ricorda una passeggiata in un bosco di latifoglie. La base legnosa lascia un aroma persistente e calmante.
– Magic Lavender: è piacevolmente frizzante ed energizzante. I fiori di Lavanda aggiungono freschezza ed entusiasmo trasportandoci immediatamente all’interno di un giardino zen. Le note di fondo legnose si fondono per rilasciare un aroma delizioso.