Bottiglia “VitaJuwel ViA Wellness”

VitaJuwel ViAv20160128-084648-6492[550x550] Wellness è una bottiglia di vetro con due aperture. È fatta con vetro premium di alta qualità, senza piombo, e viene fornita con fondo intercambiabile (‘gempod’), riempito con una selezione di pietre raccolte a mano. Il ‘gempod’ è brevettato e prodotto a mano nelle Alpi austriache.

La bottiglia viene fornita con Quarzo rosa – Ametista – Cristallo di rocca: questa composizione, di base ben equilibrata, viene utilizzata per vitalizzare l’acqua da centinaia di anni. L’Ametista rafforza la consapevolezza, mentre il Quarzo rosa favorisce la tranquillità ed infine il Cristallo di Rocca rende più fresca e in movimento l’energia e amplifica l’effetto delle altre pietre.
Chi ha provato l’acqua caricata con dei cristalli ha potuto constatare una maggiore leggerezza dell’acqua e un notevole miglioramento del sapore. La praticità di questa bottiglia sta nel poter cambiare a proprio piacimento le pietre dentro il jempod e di essere trasportabile ovunque; inoltre, sempre grazie al jempod, le pietre non entrano in contatto diretto con l’acqua, in questo modo non si rovinano le pietre e possono essere utilizzate anche quelle non adatte all’immersione.

La bottiglia VitaJuwel è igienica, pratica e dal perfetto design.
Tenere questa bottiglia o una caraffa da VitaJuwel sul tavolo da pranzo o sulla scrivania vi ricorderà di bere più acqua.