Cinabro

Ciao, io sono il Cinabro. Sono stato assente per un po’, ma sono tornato alla bottega cristallosa e so molto bene come posso aiutare.

Nasco intorno alle bocche vulcaniche o nelle sorgenti termali. Posso dire che mio papà vulcano, mi ha portato fino a te per aiutarti a rilasciare risentimento, rabbia e paura sepolti. Posso darti coraggio in particolari momenti della vita, poiché io nasco dall’ audacia del magma di uscire allo scoperto. Posso insegnarti che l’energia è costantemente mutevole e fluida che può essere interiorizzata e trasformata. Gli alchimisti spirituali mi amano alla follia, poiché conoscono bene la mia manifestazione magica quando si tratta di trasformare un evento, una energia o semplicemente una giornata.

Posso vantarmi di essere tra i doni più concreti e materiali di Madre Terra soprattutto perché ti guido al successo economico e al consolidamento della propria posizione. Eh, sì, miglioro le entrate economiche, pertanto tienimi in cassa (per chi ha un’attività), nel Gua della prosperità della casa o della tua attività (Feng Shui), in cassaforte o dove ci sono soldi, ma non perché te li faccio piovere dal cielo, ma perché aumento la forza di volontà, perciò la grinta per raggiungere i propri obiettivi e desideri. Promuovo la dignità e l’amor proprio, aiuto a riconoscere subito gli ostacoli e superarli, grazie al fatto che posso farti vedere una via di uscita, alleggerendoti dai blocchi emotivi che spesso la paura ti fa materializzare. Che ne dici, posso aiutarti? 😉