Cromodiopside

Ciao, io sono il cromo diopside… Come posso aiutare?

Lo so, assomiglio allo smeraldo ma, non per vantarmi, sono molto più bello, ho un fascino più selvaggio e meno aristocratico 😉

Sono un raro gioiello siberiano dal carattere forte ma dolce, deciso ma accogliente. La “visione creativa” è la mia specialità, infatti, ti aiuto a visualizzare gli obiettivi desiderati, consentendoti di definirli e di concentrarti su di essi. 

Sono eccellente quando si parla di guarigione emotiva perché miglioro la capacità di amare te stesso e gli altri; soprattutto, posso farti accettare di essere amato. Eh sì! Sembra banale, ma a quanto pare, per molti di voi umani, non lo è: cercate disperatamente di essere amati ma poi non riuscite ad accettare l’amore. Ecco! Io metto equilibrio in questa altalena emozionale.

Stai vivendo un conflitto dentro di te? Allora faccio al caso tuo.

Hai bisogno di lavorare durante una guarigione da traumi emotivi? Allora faccio al caso tuo, poiché sono conosciuto anche come “pietra piangente”. Lo sapevi che le lacrime lavano l’anima e puliscono l’aura? E che spesso un pianto bloccato, fa ammalare il corpo fisico? Io non voglio questo per te, quindi se mi tieni sul cuore o sul terzo occhio, sappi che potrebbe venirti da piangere; niente paura, sono io che ti sto sciogliendo grumi di dolore.

Sono una pietra adatta per facilitare la guarigione e per aiutare il recupero dalla maggior parte delle malattie croniche. In questo caso il mio supporto non è solo fisico ma anche emotivo, infatti, posso aiutare con il recupero da comportamenti di dipendenza o ossessivi, poiché consento alla mente di essere più aperta a nuove idee di guarigione, che potrebbero essere di aiuto per risolvere problemi specifici e questo proprio perché consento il rilascio di emozioni tossiche come la testardaggine. Aiuto, inoltre, ad avere più fiducia nell’istinto e ad agire di conseguenza.

Sono associato al Quarto Chakra, quello del Cuore, ma i cristallo terapeuti mi utilizzano per allineare e curare tutti i chakra.

In poche parole…sono bellissimo, sono raro, sono creativo, sono di sostegno emozionale, allineo le energie sottili, pulisco i campi intorno a te, ma soprattutto, sono bellissimo… Uhmm… l’avevo già detto vero…?