Diaspro Ibis

Ciao, io sono il Diaspro Ibis e alcuni mi chiamano “Cracked Eggs”, “uova rotte” per via del mio aspetto.
A proposito del mio aspetto e del mio nome, ho una storia da raccontarti: Ibis è il nome di un uccello acquatico simile a una gru, proveniente dall’Egitto e associato alla divinità egizia Thoth, il Dio della saggezza. Porto con me quella saggezza, e sai perchè? Perchè, a causa delle pressioni subite, mi sono spezzato in tanti pezzi, ma ho trovato la forza di rimetterli insieme chiedendo l’aiuto di altri minerali intorno a me che mi hanno permesso di ricompattarmi.
Ecco la forza che ti posso trasmettere, quando ti senti a pezzi impara da me e dalla mia energia: ti guiderò affinché tu possa trovare gli aiuti migliori per “ricompattarti”, per rinascere dopo un trauma, o dopo un evento che ti ha lasciato con la PTST (sindrome da stress post traumatico); quando subisci pressioni che senti possano portarti o ti hanno portato alla “rottura”.
Quando ti senti così prendimi in mano, guardami, posso capirti, ma non fermarti a guardare le mie fratture, piuttosto osserva ora come sono bello e pensa a come, anche tu come me, puoi rinascere dalle tue ceneri.
A volte però certe rotture sono necessarie e in questo posso accompagnarti energeticamente affinché tu possa riprendere in mano la tua energia con maggiore fluidità. Ricordati che la separazione non esiste ma esiste un altro modo di essere…
Ti posso aiutare? 🙂