Ferrotigre

Ciao, io sono una pietruzza chiamata Ferrotigre o Tigre di ferro e per aiutarti mi faccio in tre!
 
Nasco molto tempo fa quando Madre Terra era tutta in subbuglio: placche tettoniche che si muovevano, si scontravano, magma che fuoriusciva dalle sue viscere più profonde. Da questo “remescio”, (termine genovese 😊 che significa rimescolio) il diaspro rosso incontrò l’occhio di tigre e si furono subito simpatiche, ma l’unione si dimostrò presto un po’ troppo vivace, quindi, arrivò l’ematite a mettere un po’ di equilibrio e così nacqui io: una triade perfetta e bellissima.
 
Posso aiutarti nei periodi di stanchezza sostenendo il fisico, ma, se è vero che ti do la carica per affrontare la giornata, è anche vero che nulla può può sostituire dei momenti di sano riposo.
Equilibrio i primi 3 chakra facendo sì che l’energia possa scorrere in modo più agevole.
Sono una musa ispiratrice per chi ha perso per strada la fantasia, l’immaginazione e la creatività, ma senza farti trascurare la parte pratica di ogni cosa.
 
Dalle mie origini scaturiscono la capacità di collaborare per un fine unico, e anche quella di farti vedere diversi punti di vista di una stessa situazione, in modo che tu possa trovare la soluzione migliore.
Dono fiducia, ti proteggo e ti sostengo nei periodi di cambiamento poiché ci sono passata anche io, quindi se ti senti in balia degli eventi, se senti che stai perdendo la speranza, guardami e pensa che la mia forza e la mia bellezza nascono dal caos, dove tutto sembrava senza senso ma grazie a tutto ciò ho scoperto quanta energia dà lo stare insieme e ora sono… cioè, siamo, qui per te!