“Io ti vedo”

Buongiorno! Mi chiamo “Io ti vedo” e sono un “fiore” di ametista. Appartengo al grande clan dei quarzi, famiglia delle ametiste e… ma non sto a tediarti con il mio albero genealogico, anche perché se mi dimentico qualcuno, sai come sono permalosi i parenti… 😉
Beh, come puoi notare sono bellissima, talmente bella che anni fa feci un provino per il film Avatar, ma avevano già scelto la protagonista…
Ma veniamo a noi: in che modo posso aiutare? Come dice il mio stesso nome, Io ti vedo, ma vedo la parte più bella di te, quella sepolta sotto le paure, le ansie, le frustrazioni. Io vedo quello che tu hai dimenticato di essere, ciò che si nasconde da così tanto tempo che non sai più dov’è… guardami… vedi quella piccola macchietta chiara al centro? Continua a guardare e io ti farò vedere cosa si nasconde dentro lo scrigno della tua Anima, così che potrai essere più consapevole di te stesso. Ti aiuto a liberarti dalle dipendenze fisiche ed emotive, favorisco la meditazione, la calma interiore e la lucidità mentale. Posso aiutarti a rilassarti, a tenere lontano i brutti sogni e favorire il sonno.
Grazie alla mia affinità con il sesto e settimo chakra, posso incidere sulla sicurezza interiore migliorando l’autostima e allontanando sconforto e depressione.
Io ti vedo e non temere se fissandomi ti scapperà una lacrimuccia; lo so, nell’essere visti a volte ci si può sente nudi, ma io con il mio vederti, ti restituisco i tuoi abiti originali e puliti, quelli che avevi prima delle dure prove che hai dovuto affrontare, perché il mio sguardo diventerà il tuo e scommettiamo che dopo un po’, quando ti guarderai allo specchio, ti sorriderai?