Ciao, se ti dicessi subito il mio nome, capiresti già molte cose, quindi, voglio prima raccontarti un po’ di me.
Sono un’eccellente guida nei periodi di cambiamento, poiché so di cosa parlo; infatti, in origine ero composta da marcasite e pirite, ma nel corso di eoni la mia struttura primaria si è modificata in limonite ed ematite. Quindi porto con me due energie: la prima molto spirituale, legata alle mie origini e di cui porto la memoria energetica, mentre la seconda è molto materiale, legata alla mia trasformazione; ecco perché sono fortemente radicante ma al tempo stesso apro alle visioni durante le pratiche spirituali.
Sono un’ottima antenna per ricevere messaggi dalla parte più saggia di te (anima) o dalle tue Guide, Angeli, Maestri… chiamali come vuoi, il concetto non cambia. Lavorare con me richiede tempo, data la mia alta vibrazione occorre prendere una certa confidenza.
Aiuto a migliorare la memoria, rendo i pensieri meno ingarbugliati. Con me tutto diventa più chiaro ma, attenzione, non vuol dire “più bello”, solo più chiaro.
Di me non ne esistono due uguali, ma ognuna è diversa e unica per forma e dimensione, esattamente come te, ecco perché posso guidarti a comprendere la tua splendida e meravigliosa unicità.
Adesso vuoi sapere il mio nome? sono conosciuta come “Prophecy Stone”, la “Pietra della Profezia”, sono rara e i miei natali sono il deserto tra Libia ed Egitto.
Usami in meditazione posizionandomi sul terzo occhio, o durante i viaggi sciamanici. La chiaro udienza ma soprattutto la chiaroveggenza sono i miei ambiti principali, ma attenzione: i messaggi ricevuti possono solo riguardare eventi possibili o molto probabili; quindi, cautela e buon senso se mi utilizzi per pianificare azioni ed eventi importanti.