Pietersite

Ciao, io sono la Pietersite e per farti capire come posso aiutare, ti porto indietro nel tempo, quando, in un famoso film, il protagonista dice una frase altrettanto famosa: “Questo è il mio spazio, e questo è il tuo spazio. Io non entro nel tuo e tu non entri nel mio!”
(e qui parte il quiz! Vediamo chi ricorda il film e l’attore che l’ha pronunciata 😉 )

Ecco, io ti porto a danzare nella vita alla giusta distanza dalla dipendenza e dal bisogno di approvazione da parte degli altri.
Ti mostro come la giusta distanza dalle emozioni negative, dalle tensioni e dai conflitti, sia in realtà sano e necessario per muoverti con la vita che ti circonda.
Ti ricordo che ogni persona e ogni evento che entra nella tua vita è un’occasione se vissuta “alla giusta distanza”.
Quando mi porti con te o se meditiamo insieme, posso alleviare quei sintomi fisici causati dalla mancanza di pace interiore o dalla mancanza di sonno.

E poi sono una breccia ovvero sono formata da più minerali: Occhio di Falco, Occhio di Tigre e Quarzo e già questo dovrebbe farti innamorare di me! Ma se ancora non ti basta, sappi che favorisco il “viaggio sciamanico” e sono conosciuta come la “Pietra della Tempesta”. Proprio a causa della mia connessione con le tempeste e per il collegamento che offro con la realtà spirituale, si dice che io possieda “Le chiavi del Regno dei Cieli”…ma rimango umile 😇