Restyling e chiusura estiva

Durante la stagione estiva, caldo e afa permettendo, c’è chi approfitta per ristrutturare casa, chi per sistemare il giardino e chi si dedica a piccoli restyling del blog  😉
Ora la sezione di sinistra è più larga e più snella di dettagli, così da ospitare maggiori informazioni relative ad eventuali corsi, seminari e nuovi progetti.
Lo sfondo non ha più immagini (ma non è detto che non cambi in corso d’opera) e il logo ufficiale ha trovato finalmente il posto che gli compete. E’ un work-in-progress, quindi ci saranno altre novità; inoltre presto verranno implementate nuove funzionalità utili a tenervi aggiornati sugli eventi e gli articoli, anche e soprattutto per chi non frequenta Facebook e la pagina del negozio.

E poi ci sono ancora dettagli da sistemare, pagine da impaginare e foto da appiccicare ma per questo ci sarà tutto il tempo… ma, a proposito di tempo, anche le pietruzze hanno diritto al riposo e sono state così clementi da volerlo concedere anche alla sottoscritta, ecco perché il negozio….

…chiude per le vacanze estive dal 13 al 21 agosto! 

…e voi, mi raccomando, fate i bravi mentre le pietruzze riposano!!! 😎