Rubino

Ciao, io sono il Rubino, come posso aiutare?

Sono certo che mi conosci per via del mio bellissimo colore rosso, vero? Quindi inizio col dirti che il rosso elargisce una fortissima energia, sia fisica che mentale, quindi ottimo per il periodo post ferie (un po’ di sprint per ricominciare) ma anche per periodi particolarmente intensi, post convalescenza, o durante il cambio di stagione.

Hai dei progetti ma ti manca coraggio e autostima? Ti posso aiutare. Stimolo la passione, la grinta, e la voglia di vivere, come il vitale sangue che scorre.

Se mi metti sotto il cuscino non ti aspettare notti tranquille… ricordati il rosso passione!  😉  Infatti, un tempo venivo donato a giovani sposi per fertili e passionali notti.

A volte vengo donato a chi ha paura di non meritare l’amore degli altri perchè riesco a risvegliare l’amore per se stessi.

Riesco a tenere lontani incubi e attacchi psichici; sono infatti, tra le pietre d’elezione contro il vampirismo energetico; ma se vuoi che ti protegga bene, devi tenermi vicino al tuo campo aurico, solo così posso esercitare al meglio le mie peculiarità protettive.

Sono pratico e radicante; ti aiuto a vivere il presente come trampolino di lancio per i tuoi obiettivi e progetti di vita.

La bottega cristallosa mi ospita anche sotto forma di radici di rubino... ma di queste parleremo nei prossimi giorni…  😉