CristallAzione – Astri e Cristalli in Azione

Oggi presento un mio progetto, frutto di studi ed esperienze fatte negli ultimi dieci anni, che vede finalmente la luce: si tratta di un sistema rivolto al benessere psico-energetico della persona, che unisce i fondamenti dell’astrologia e della cristallopratica (cristalloterapia) e che vede queste due discipline lavorare sinergicamente insieme.
Si parte dall’analisi della carta astrologica: il Tema Natale (fotografia del cielo al momento della nascita), la Rivoluzione Solare (compleanno astrologico), la Sinestria (tema di coppia) o il Tema di Gruppo o di un evento e, una volta individuato l’ambito di interesse su cui è più opportuno lavorare, si procede con l’utilizzo dei cristalli direttamente sulla carta astrologica.
Questo consente di sostenere tratti debilitati, o portare in superficie talenti, o mostrare le potenzialità così come potrebbero essere se fossero in equilibrio o ancora riequilibrare ed armonizzare le energie, avere la giusta disposizione e chiarezza per affrontare una situazione difficile, ecc. Questo percorso dura dalle quattro alle cinque settimane, a seconda dell’ambito, del problema e della carta astrologica che viene utilizzata.
Si inizia con un colloquio atto a comprendere l’argomento e l’ambito di interesse sui quali lavorare e si termina ricevendo un trattamento di cristallopratica, non più sulla carta astrologica ma direttamente sulla persona.
Questo ultimo trattamento permette di “fissare” le esperienze fatte durante il percorso, le informazioni ma soprattutto le sensazioni, in modo da portarle con sé nel tempo a venire.
Alla fine risulterà essere stato come un “accompagnamento da un luogo di incertezza ad uno di maggiore chiarezza”.
Ciò che avviene durante le settimane e come evolverà il percorso è qualcosa che si può scoprire solo provando di persona.

Tutto questo prende il nome di: CristallAzione – Astri e Cristalli in Azione!
Se volete saperne di più sono a vostra disposizione