In Punta di Stelle

Minerali e cristalli per cristallopratica e meditazione

Libri, Tarocchi e CD

Incensi, brucia essenze, candele

Lampade di sale dell’Himalaya

Articoli da regalo in pietra

ORARI: da Martedì a Sabato dalle 11:30 alle 19:30

Tel. 010.2465504

[email protected]

Segui

Seminari di Sciamanesimo Eurasiatico

Sciamanesimo Eurasiatico

Corso Base 6/7 aprile  2019

Presso Associazione Samsara Via dei Franzone 6 – Genova

per info e iscrizioni [email protected] 

Seminari di Cristalloterapia

Prossimi eventi: da definirsi

 

Seminari di Reiki

Prossimi eventi: da definirsi

Iscriviti alla nostra Newsletter

L’Enneagramma è una meravigliosa tecnica di indagine psicologica secondo cui ognuno di noi percepisce la realtà attraverso una lente (a seconda del proprio tipo di personalità, o “enneatipo”) che spesso altera l’oggettività.
Attraverso la scoperta e il riconoscimento del nostro “enneatipo” possiamo identificare più chiaramente il tipo di pulsione che ci muove e progressivamente padroneggiarla a nostro vantaggio.
Il simbolo è uno schema a 9 punte iscritte in un cerchio e rappresenta i 9 tipi psicologici; in pratica un’utilissima mappa della personalità che ha lo scopo di aiutarci a comprendere noi stessi, gli altri e le dinamiche che si instaurano nelle nostre relazioni personali e lavorative.

Relatrice Dott.ssa Roberta Mirabella
(Executive Career Business & Life Coaching)

Per informazioni e prenotazioni: Susanna 3356673475  [email protected]
Costo 100 + IVA (per iscriversi è necessario versare un acconto di 30€; verrà restituito solo in caso di annullamento del seminario)

Nodulo in Agata, Calcedonio e Quarzo

Sirio. Non potevo che chiamare così questa meraviglia. E’ un nodulo di agata circondato da calcedonio e quarzo, che stava alla base di una stalattite di ametista!
Il nome della stella Sirio è venuto da sé appena vista la foto (seconda immagine), non solo perché il flash ha creato l’immagine di una stella, ma perché si è formata proprio in quel punto, ricordandomi un articolo letto un paio di giorni fa giusto a proposito del movimento orbitale tra Sirio B e Sirio A e dello schema che si crea tra le due (terza immagine).
Si potrebbe chiamare sincronicità o più semplicemente memoria e attenzione selettiva.
In ogni caso, questo conferma che là dove la nostra attenzione si posa se raggiunta dalle nostre emozioni, nel nostro “cerchio-mondo” qualcosa si crea…