Serafinite

Il nome Serafinite viene dalla parola latina “Serafinus”, il primo ordine angelico. L’allusione agli Angeli è dovuto alla mica presente nella pietra che richiama l’aspetto piumoso delle loro ali, o almeno, di come noi immaginiamo che siano…
E’ una pietra molto ricercata nel mondo della metafisica e della raccolta di minerali. Ottima per la pulizia dell’Aura. Le belle tonalità verdi profonde di questa gemma sono dovute alla Clorite che è un minerale molto efficace per entrare in risonanza e stabilizzare il Chakra del Cuore. La meditazione con la SERAFINITE aiuta a mettersi in contatto con le entità Angeliche.
Posto sul 1° chakra allineerà tutti i chakra del corpo. Indossato sul chakra del Cuore agisce come scudo protettivo contro tutte le energie negative e allo stesso tempo permette e aiuta l’emissione dell’amore incondizionato di chi lo indossa.
Le energie della Serafinite aiutano a vedere la vita chiaramente: infondendo la chiarezza e la comprensione necessaria per scegliere le vie migliori che si devono intraprendere per dare la pace e la felicità.
La moderna sperimentazione olistica, la indica come la gemma più efficiente per la rigenerazione cellulare e per il riequilibrio energetico.
Oh! E poi è bellissima… 😉