Incensi Angels

Oggi la bottega cristallosa presenta la “schiera Angelica” per chi non sa quale Angelo scegliere 😉

In questo box ci sono tutti e ve li presentiamo uno a uno.
Iniziamo con l’Arcangelo Michael, che con il suo aroma aiuta nei momenti di cambiamento, quando ci si sente più vulnerabili.
Chamuel, adattissimo per il chakra del cuore, quindi lo si può accendere quando ci si fa reiki o si medita per questo delicato chakra.
Gabriel, che offre supporto a chiunque lavori in ambito creativo e comunicativo, come artisti, scrittori, giornalisti;
Haniel, generalmente associato alla Luna, aiuta a ritrovare la vera passione per la vita di tutti i giorni, donando uno sguardo più compassionevole agli eventi che apparentemente potrebbero stravolgere la vita, o come tali sono percepiti.
Metatron, l’Arcangelo scriba che tiene traccia di tutto ciò che è accaduto, accade ed accadrà sulla Terra negli archivi dell’Akasha. Il suo aroma è in grado di purificare i nostri chakra e i corpi sottili, aumentando la capacità di concentrazione.
Raphael. E chi non conosce il buon Raphael? Il suo aroma aiuta coloro che svolgono un lavoro che abbia a che fare con la guarigione, sia tradizionale che alternativa, e tutti coloro che operano per sostenere Madre Terra.
Uriel, contraddistinto da una potente energia maschile, forte e autoritaria, il cui aroma aiuta a gestire le situazioni più complicate.
All’interno del box c’è anche un piccolo porta incensi in terracotta, lavorato a mano. La lunghezza degli sticks è di 11,5 centimetri e la durata di combustione è sui 10/15 minuti.
Sono fatti a mano, con miele, polvere di legni pregiati, resine, oli vegetali, erbe aromatiche, oli essenziali, bambù.
E’ un’ottima idea regalo, un dono per altri o per sé stessi…
Buon aroma angelico a tutti 😊