Dioptasio

Ciao, io sono il Dioptasio come posso aiutare?
Ti senti bloccato e credi di non avere più le redini della tua vita? Allora faccio al caso tuo, perché ti aiuto a prendere coscienza, e sicurezza, delle tue doti e delle qualità che, forse, tieni nascoste per paura, o perchè ti sottovaluti, affinchè tu possa realizzare quei sogni che stanno nel cassetto, chiuso da chissà quanto tempo.
Posso indicarti come predisporti al perdono di te stesso e degli altri e già questo ti darà molta più energia: il rancore e la rigidità di giudizio danneggiano prima se stessi, poiché assorbono gran parte delle energie personali.
Ti sostengo se devi tagliare dei “rami secchi”, alleggerendoti dal senso di colpa.
Stimolo la fantasia e l’immaginazione e rendo più creativi in modo che si possa generare una quantità di idee da mettere in pratica sia nello studio che nel lavoro.
Il mio nome significa “vedere attraverso” e, sia che si tratti di vite passate o semplicemente attraverso le apparenze, posso aiutarti a farlo.
Sono perfetto per supportare il cuore sia a livello energetico che fisico, ma sono anche altamente protettivo per questa delicata parte del corpo.
Sostengo in caso di traumi irrisolti, dovuti a violenze subite o lutti improvvisi, portando un buon equilibrio emotivo.
Prova a meditare insieme a me e ti accorgerai subito quanto sia in grado di alleggerire il campo aurico dalle disarmonie o dalle emozioni negative, opprimenti e stagnanti; oppure ponimi sul sesto chakra per aiutarti ad arrivare alla radice dei problemi e a raggiungere la saggezza necessaria per correggere ciò che non era stato ben valutato.
Attenuo il sentimento di mancanza e privazione, proiettandoti verso una visione di abbondanza e prosperità.
Per purificarmi prediligo la fumigazione con l’incenso, o un breve trattamento Reiki, o ancora, il metodo del “lavandino di sale”, e il suono delle campane tibetane; ma evita l’acqua, mi rovinerei velocemente e perderei il mio splendido colore verde….
Questo sono io, ti posso aiutare? 🙂